Skip to main content

DICONO DI NOI

«Permettendoci di sentire, avete fatto sì che potessimo riconoscere e mettere in scena parti autentiche e profonde di noi che parlavano il linguaggio della sofferenza, della paura, del disagio, della rabbia. Avete saputo favorire l’incontro e lo svelamento tra la ferita e la risorsa, facilitando l’integrazione e il dialogo tra corpo e anima».

 

Elena Canavese, presidente Associazione C6 Siloku

«L’attività di teatro counseling è stata molto apprezzata per le tecniche innovative, l’immersività della formazione e l’output, ovvero il mettersi in gioco su aspetti molto profondi della personalità, al fine di migliorare la consapevolezza di sé e i propri processi comunicativi».

 

Valerio De Stasio, amministratore Meridian

«Il Teatro Counseling ci ha consentito di aprirci e raccontarci l’un l’altro creando un legame emozionale tra noi ancora più profondo».

 

Ester Colutta, amministratrice Terme Stufe di Nerone

«Gli incontri si sono svolti in un clima accogliente e rilassante grazie alle competenze delle conduttrici. Le relazioni interpersonali positive hanno consentito ai partecipanti di prendere parte alle attività proposte in modo creativo e generativo. Le attività realizzate sono state interessanti, innovative e utili al benessere personale».

 

Giuliana Muti, vice presidente Associazione Porto di Mare

«Quoziente Humano dice e mostra un nuovo modello di crescita. Una crescita imprescindibile dal dialogo tra gli uomini, costruita su una visione che accudisce il presente perché ha a cuore il futuro. Impossibile abbracciare questo modello e mentire, l’umanesimo recitato è fuffa, le imprese che ci credono trasmettono invece fiducia e aprono a se stesse la strada per diventare veramente i motori del cambiamento».

 

Francesca Masiero, presidente pba S.p.A.

«La promessa di una “informazione a impatto positivo” è molto ambiziosa. Supera la logica della denuncia, sfidando proprio le regole dell’informazione che premiano le brutte notizie. Ma non si limita ad assicurare quelle buone. Punta a un’informazione che faccia bene, che indichi buone pratiche, che suggerisca, che provochi il cambiamento».

 

Giangi Milesi, vicepresident Pubblicità Progresso and president Parkinson Italia

«Nell’anima di Quoziente Humano ci sono due professioniste che hanno intuito tempo fa il valore profondo delle connessioni tra persone, aziende e società, spingendo sulla qualità di ciò che fanno per le organizzazioni».

 

Alessandra Quatti: head of corporate Communication Havas Media

«Siete distintivi perché sapete cogliere in modo diretto la profondità insita nel lavoro e nei pensieri di chi considera il fattore umano come parte integrante delle proprie azioni»

 

Marco Visconti, founder MVArchitects

Comunichiamo positivo?